Mestieri e professioni - Pittori - Sec. XVII
Soggettario Immagini
Soggetto di 10 risorse
Dal catalogo
Il *Gioco Importantissmo Del Fornaro Banco Che Mai Falisce : Chi Ha Robba Da Mangiar Sempre Ha Moneta / G.M. Mitelli I. E. F. 1692. - [Bologna : s.n., 1692]. - 1 stampa : acqf. ; 281 x 370 mm. ((Tit. e comp. del tit. tratti dalle iscrizioni incise al centro della parte figurata. - Il luogo di pubbl. è quello di attività dell'A.; la d. di pubbl. è quella di esec. - In alto a sinistra sono incise le regole del gioco. In ogni casella è illustrato un mestiere, accompagnato da una descrizione e da un numero arabo. Nel riquadro centrale è raffigurato il negozio di un fornario e incisa l'iscrizione "Messer Chiappa Tvtt. Al Vol Esser Pan.".
*Mitelli Tagliò 1698. - [Bologna : s.n., 1698]. - 1 stampa : acqf. ; 127 x 514 mm. ((Per il luogo di pubbl. cfr. attività dell'A.; la d. di pubbl. è quella di inc.
*Pittore, E Scvltore : Zoroastro non son, pur da me fassi con punti... / GM. Mitelli F. - [Bologna : s.n., 1675]. - 1 stampa : acqf. ; 275 x 198 mm. - (Le Ventiquattr'hore dell'humana felicità ; 14) ((Il tit. e il compl. sono parte della quartina posta in basso a sn. - Per il luogo di pubbl. cfr. attività dell'A.; per la d. di pubbl. cfr. tav. della serie che funge da front. - In alto a ds. inc. "14".